Gotham Knights arriva nel 2022, il trailer è dedicato alla Corte dei Gufi

Gotham Knights vedrà Nightwing, Red Hood, Robin e Batgirl alle prese con la Corte dei Gufi

Il DC FanDome ci sta regalando davvero tantissime emozioni sulle prossime uscite degli eroi DC nelle sale e sulle più importanti piattaforme di streaming, ma non solo. La WB Games Montreal ha preparato un trailer dedicato all’evento che ci mostra alcune scene di Gotham Knights, il videogioco di ruolo d’azione a open world ambientato in una Gotham City dinamica e interattiva.

La software house canadese accende i riflettori di questo video sui nemici della Bat-Famiglia, esaltando il forte collegamento al filone narrativo di Batman la Corte dei Gufi. Nightwing, Batgirl, Red Hood e Robin dovranno quindi vedersela con un nemico già noto a tutti i fan del fumetto ideato da di Scott Snyder e Greg Capullo.

Il trailer conferma inoltre l’uscita del titolo nel 2022. Sarà un’edizione crossgen che approderà su PC, PS4, Xbox One e in una versione adattata per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: DC FanDome


Giacomo Beretta

Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *