GommoGummy lancia le sushi box per i fan di Miyazaki

GommoGummy lancia le sushi box per tutti gli amanti di Hayao Miyazaki, del Giappone…e delle caramelle. Scopriamo insieme di cosa si tratta

GommoGummy lancia le sushi box per i fan di Miyazaki

Siete alla ricerca di un’esperienza orientale rigorosamente gommosa?

Ebbene GommoGummy ha creato la box perfetta per gli amanti del Giappone, delle caramelle e di Miyazaki!

GommoGummy lancia le sushi box per i fan di Miyazaki

Cosa ci troverete?

Il libro La cucina incantata – Le ricette tratte dai film di Hayao Miyazaki per ricreare a casa tutte le pietanze viste nei lungometraggi del celebre cineasta giapponese e assaporare così anche la sua magia gastronomica. Ne “La città incantata le varie pietanze non sono soltanto un colorato e goloso elemento scenografico di cui a tratti ci sembra quasi di sentirne il profumo, quanto un mezzo attraverso cui i personaggi creano una connessione sentimentale, si rassicurano. Per esempio gli anpan, panini dolci farciti di una gustosa marmellata di fagioli rossi, detta anko. Oppure gli onigiri, polpette di riso dalla forma piramidale avvolte alla base da un piccolo strato di alga nori e farcite con vari ingredienti, come salmone, tonno e funghi Shiitake.

E poi tantissime caramelle gommose studiate nei minimi dettagli per ricreare il piatto giapponese più famoso al mondo! Insomma, divertitevi ad assaggiare le varie composizioni: dai roll al riso marshmallow passando per verdurine al vapore e uova sode. Ovviamente le bacchette brandizzate La cucina incantata sono incluse!

Questa sublime GummyBox si farà amare non appena solleverete il coperchio e vedrete tutti questi colori zuccherini che vi faranno salire l’acquolina in bocca.


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *