La star di Glee, Naya Rivera, è scomparsa in California

Naya Rivera, la star della serie TV Glee risulta scomparsa dopo un’uscita in barca con il figlio sul lago di Piru, in California

90

Da alcune ore sono in corso le ricerche per ritrovare Naya Rivera, l’attrice americana misteriosamente scomparsa nei pressi del Lago Piru in California. Le ultime notizie che si hanno della star di Glee dicono che avrebbe affittato un’imbarcazione nella giornata di mercoledì pomeriggio per fare un giro del lago con suo figlio di quattro anni.

Un uomo avrebbe notato il bambino da solo all’interno dell’imbarcazione e da lì sono iniziate le ricerche. Al momento il piccolo si troverebbe con altri parenti, stando a quanto riportato da un portavoce dell’ufficio dello sceriffo della contea di Ventura: «Sta bene, è con altri membri della famiglia».

naya_rivera_glee

Naya Marie Rivera è una delle attrici più note e seguite del mondo di Hollywood. La sua esplosione mediatica arriva con la celebre serie TV Glee, che la rende nota in tutto il mondo, aprendole una carriera che negli anni successivi la porterà a spaziare tra piccolo e grande schermo, con una breve incursione anche nel settore discografico con il singolo Sorry in collaborazione con il fidanzato di allora, Big Sean.

La serie tv Glee, composta da sei stagioni e 121 episodi, è tra le più celebri degli ultimi anni, avendo riscosso consensi da parte del pubblico e della critica tanto da conquistare prestigiosi riconoscimenti, tra i quali il Golden Globe come Miglior serie commedia o musicale nel 2010 e nel 2011.

Vi terremo aggiornati sull’evolversi di questa vicenda.


Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *