Ghostbusters: il nuovo film animato sarà raccontato dalla prospettiva di un fantasma


ghostbusters

La Sony Pictures Animation è pronta a lanciare una nuova trasposizione animata dei Ghostbusters affidando il progetto a Fletcher Moules, noto per i suoi lavori su Star Wars: L’attacco dei cloni e soprattutto per i suoi spot tv dei videogiochi Clash of Clans per dispositivi mobili.

La particolarità di questo nuovo film animato sarà che la storia verrà raccontata dal punto di vista di un fantasma e non da quello dei protagonisti, rifacendosi (come spirito) alla storica serie tv degli anni 80. La Sony vuole assolutamente rilanciare il marchio degli Acchiappafantasmi e per farlo ha assemblato un team creativo chiamato Ghost Corps, guidato da Ivan Reitman, regista dei due film originali, e da Dan Aykroyd, co-creatore della serie e interprete di Ray Stantz nei due film usciti nel 1984 e nel 1989.

Il compito principale di questo Ghost Corps sarà quello di espandere la storia originale in un grande universo cinematografico espanso, sulla falsariga di quanto stanno facendo Marvel, DC e recentemente Universal con il brand Dark Universe.


Questo nuovo film animato arriverà nelle sale nel corso del 2018, ma non appena ci saranno aggiornamenti saremo sicuramente pronti a darveli!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *