Ghostbusters 3 – In arrivo un film con il cast originale?


Dopo il remake al femminile, potremmo presto rivedere il cast originale riprendere i panni degli Acchiappafantasmi!

I fan dei Ghostbusters sono in visibilio: presto, molto presto, potrebbe arrivare il tanto atteso terzo capitolo degli Acchiappafantasmi originali! Il cast principale, che comprendeva Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Ernie Hudson, Rick Moranis, e il compianto Harold Ramis, è stato sollecitato su questo eventuale terzo episodio per ben trent’anni: se n’è parlato davvero per tantissimo tempo, ma poi – per un motivo o per un altro – non è mai stato possibile realizzarlo.

Il flop del recente remake al femminile deve però aver fatto scattare qualcosa nella mente dei produttori, perché a quanto ci risulta un Ghostbusters 3 è effettivamente in rampa di lancio, con gli stessi attori (più o meno) che hanno reso grande questa saga cinematografica. «Il film sta per essere scritto proprio adesso, c’è possibilità che mi riunisca insieme agli altri Ghostbusters», ha detto Dan Aykroyd nel corso di un’intervista su AXS TV: dichiarazioni che hanno fatto esplodere di gioia milioni di fan in tutto il mondo, a cui ha aggiunto: «Penso che Billy (Murray, ndr) parteciperà al progetto, la storia è così bella, anche se lui dovesse interpretare un fantasma».

Insomma, dopo tanti rimandi, stavolta sembra veramente arrivato il momento: dimenticate il remake al femminile, dopo quasi trent’anni tornano in campo i Ghostbusters originali!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *