Ghostbusters 3 – A sorpresa arriva un primo teaser trailer


Grandi notizie per i fan dei Ghostbusters: dopo la conferma che il terzo capitolo della serie uscirà nel 2020, ecco un primissimo teaser trailer!

Quella di oggi – 16 gennaio 2019 – è una giornata che sarà sicuramente ricordata dai fan dei Ghostbusters: non solo è stato annunciato un sequel ufficiale ai due storici film degli anni 80 (che sarà diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman, regista dei primi due capitoli), ma a sorpresa è arrivato anche un primissimo teaser trailer:

Tutto comincia all’esterno di un fienile, è notte. Pian piano che l’inquadratura si avvicina, subito arrivano alle nostre orecchie dei suoni familiari e alcune note riconoscibilissime: quelle che accompagnarono la prima, storica pellicola dei Ghostbusters.

Ho sempre pensato a me stesso come al primo fan di Ghostbusters, quando visitavo il set a sei anni. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo sarà il nuovo capitolo del franchise originale: non sarà un reboot. Ciò che è accaduto negli anni ottanta è accaduto negli anni ottanta, questo sarà ambientato ai giorni nostri.

Le dichiarazioni del regista, Ivan Reitman, non possono che far felici tutti i fan della saga. C’è da dire che questo film non terrà assolutamente conto del remake al femminile uscito nel 2016: si tratta di una pellicola che andrà a ricollegarsi direttamente ai primi due Ghostbusters, dunque è un sequel a tutti gli effetti. Come aveva dichiarato qualche mese fa Dan Aykroyd, tornerà sicuramente tutto il cast originale.


A questo punto non dobbiamo far altro che aspettare l’estate 2020: i Ghostbusters stanno tornando e stavolta saranno quelli originali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *