Ghost in the Shell: SAC_2045 – Novità per il film compilation The Last Human

Presto approderà nelle sale giapponesi il film compilation Ghost in the Shell SAC 2045 sulla seconda stagione dell’anime. Ecco il teaser trailer e tutte le novità che anticipano il debutto fissato per il 23 novembre

Ghost in the Shell SAC 2045 - Novità per il film compilation The Last Human

Il sito web ufficiale dell’anime Ghost in the Shell: SAC_2045 ha svelato il titolo del film, il teaser trailer, la visual e il debutto il 23 novembre per il film compilation della seconda stagione dell’anime.

Il film Kōkaku Kidōtai SAC_2045 Saigo no Ningen (Ghost in the Shell: SAC_2045 The Last Human) sarà proiettato in 30 sale giapponesi per una durata limitata di tre settimane. Il trailer contiene la sigla di apertura della seconda stagione “Secret Ceremony” dei Millennium Parade, che, insieme alla canzone finale dell’anime “No Time to Cast Anchor” dello stesso gruppo, saranno le sigle del film.

Come per il primo film compilation, la seconda pellicola aggiungerà nuove scene alla storia.

La trama di Ghost in the Shell :SAC_2045:

La Sezione 9 di Pubblica Sicurezza affronta un nuovo pericolo per l’umanità in questa attesa seconda stagione di “Ghost in the Shell SAC 2045”. Dopo il finale enigmatico della prima stagione, lo scontro tra la Sezione 9 e i posthuman che minacciano l’umanità ha finalmente inizio. La trama intricata e dal ritmo forsennato pone un quesito fondamentale: i posthuman rappresentano forse l’evoluzione potenziale degli esseri umani, come mostrato in tutta la serie “Ghost in the Shell”? 

La prima stagione ha debuttato su Netflix in tutto il mondo nell’aprile 2020 con 12 episodi. Kōkaku Kidōtai SAC_2045 Jizoku Kanō Sensō (Ghost in the Shell: SAC_2045 Sustainable War), il film compilation della prima stagione, è uscito in Giappone nel novembre 2021 per una proiezione limitata di due settimane in 20 sale. Netflix ha iniziato lo streaming del film nel maggio 2022.

La seconda stagione è stata presentata in anteprima mondiale su Netflix nel maggio 2022. I registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki hanno diretto l’anime presso gli studi Production I.G e Sola Digital Arts. L’illustratore russo Ilya Kuvshinov (Il Paese delle Meraviglie) è stato il disegnatore dei personaggi. Nobuko Toda (Sweetness & Lightning, The case files of Jeweler Richard) e Kazuma Jinnouchi Busou Shinki: Moon Angel) hanno composto la musica.

fonte: animenewnetwork


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *