Ghost in the Shell SAC_2045 – Ecco il nuovo trailer

Il nuovo trailer di “Ghost in the Shell SAC_2045” è finalmente stato svelato, regalandoci un’anticipazione di cosa possiamo aspettarci da questa entusiasmante avventura nel mondo della cibernetica

Ghost in the Shell SAC_2045 - Ecco il nuovo trailer

Nel mondo del cinema di fantascienza, poche saghe hanno saputo catturare l’immaginazione del pubblico come Ghost in the Shell, e questo nuovo capitolo promette di non deludere i fan.

La trama

Ghost in the Shell: SAC_2045 è una serie animata in computer grafica, rilasciata su Netflix nel 2020. La serie è un sequel della serie anime “Ghost in the Shell: Stand Alone Complex” ed è ambientata in un futuro prossimo, in un mondo in cui l’umanità è sempre più interconnessa attraverso l’uso di tecnologie avanzate.

Ghost in the Shell SAC_2045 - Ecco il nuovo trailer

La serie, ambientata nell’anno 2045, dopo un disastro economico che ha distrutto il valore di tutte le forme di contante e moneta elettronica, vede le “Grandi 4” nazioni del mondo sono impegnate in uno stato di perenne “guerra sostenibile” per far andare avanti l’economia. In questo mondo, Motoko, Batou e altri membri della Sezione 9 del Dipartimento di Pubblica Sicurezza si sono venduti come mercenari del gruppo “GHOST”, usando i loro miglioramenti cibernetici e l’esperienza in battaglia per guadagnarsi da vivere. Tuttavia, una cospirazione scoperta dall’ex capo Aramaki costringe la Sezione 9 a riunirsi.

Ecco il trailer:

Cosa aspettarsi

Il nuovo trailer ci offre uno sguardo intrigante sulla trama del film che, ancora una volta, vede protagonista un cast d’eccezione.

I registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki hanno diretto l’anime presso gli studi Poduction IG e Sola Digital Arts, (casa produttrice di anche di Blade Runner: Black Lotus).

L’illustratore russo invece, è Ilya Kuvshinov, famoso per aver creato anche i personaggi di The Wonderland.

La musica sarà a cura di Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi e, avremo il piacere di ascoltare delle sigle di apertura e chiusura, curate da Millennium Parade: la stessa casa produttrice che ha curato anche l’opening di Hell’s Paradise! I titoli sono i rispettivi: “Secret Ceremony” per l’opening e  “No Time to Cast Anchor” per la chiusura.

La data di uscita

La seconda stagione è stata presentata in anteprima mondiale su Netflix nel maggio 2022, ma ad oggi, sappiamo che la data da segnare per l’uscita giapponese del film è quella del 23 novembre: da questo giorno, e per tre settimane, il film verrà proiettato in 30 sale nazionali.

C’è stata una novità che ha compiaciuto diversi fan: infatti, il sito ha anche rivelato che sarà possibile fare un rewatch della prima stagione, (Ghost in the Shell: SAC_2045 Sustainable War), che sarà proiettata in revival dal 10 al 16 novembre in 30 sale cinematografiche in Giappone.

che Kōkaku Kidōtai SAC_2045 Jizoku Kanō Sensō (Ghost in the Shell: SAC_2045 Sustainable War), il film compilation della prima stagione, avrà proiezioni revival dal 10 al 16 novembre in 30 cinema in Giappone.

Aspettative

Le aspettative per il secondo film di “Ghost in the Shell: SAC_2045” sono suscitate da diversi fattori. La serie originale ha accumulato un fandom fedele, grazie alla sua combinazione di trama avvincente, grafiche piacevoli e personaggi affascinanti. Di conseguenza, il nuovo film dovrebbe offrire una continuazione di queste qualità.

Inoltre, i fan sperano che il secondo film possa approfondire ulteriormente la trama e i personaggi. Date le premesse, ci si aspetta che il film sia all’altezza!


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *