George Peréz programma le prossime iniziative con e per i fan

Dopo aver comunicato la tragica malattia che lo ha colpito, George Pérez programma e condivide le prossime iniziative per salutare i suoi fan 

George Peréz programma le prossime iniziative con e per i fan

All’inizio del mese, il leggendario creatore di fumetti George Pérez ha detto alla famiglia, agli amici e al mondo di avere un cancro al pancreas inoperabile al terzo stadio. L’Autore ha fatto sapere di aver scelto di non ricevere ulteriori farmaci e di avere un’aspettativa di vita da sei mesi a un anno.

L’affetto sincero fatto di ricordi e auguri dai colleghi fumettisti e dai fan è stato un fiume in piena. Molti si sono attivati, anche tramite una petizione rivolta a Marvel e DC per ripubblicare la sua serie di fumetti JLA/Avengers.

Prima di Natale, George Pérez ha condiviso le sue ultime notizie su Facebook, dicendo

«Ci sono ancora molte questioni più serie da affrontare e io e mia moglie Carol lavoriamo per rendere la mia morte il più pacifica e semplice possibile. Il mio nuovo testamento è ora pronto per essere firmato e testimoniato; ho preso tutte le misure con la banca per trasferire i miei futuri diritti d’autore sul nome e sul conto di mia moglie e abbiamo già preso un appuntamento per discutere le mie opzioni per l’assistenza in hospice quando si presenterà la necessità.  Non vedo l’ora di sfruttare al meglio il nuovo anno con firme di beneficenza, incontri e saluti, e forse anche una o due convention. Trovo che stare in mezzo alla famiglia, agli amici e ai fan sia il miglior tonico quando si tratta di vivere la mia vita rimanente al massimo. Sono lusingato, commosso da tutte le parole gentili accumulate su di me nelle, letteralmente, migliaia di messaggi che ho ricevuto da quando ho annunciato per la prima volta la mia diagnosi. Posso solo sperare, anche per il breve tempo che mi resta, di poter continuare ad essere degno di quelle parole.»

E in questa luce, CGC ha annunciato il suo “Last In-House Private Signing Event with Comic Book Legend George Pérez” con la seguente etichetta esclusiva CGC per lastre:

George Peréz programma le prossime iniziative con e per i fan

“CGC è lieta di annunciare che ospiteremo un esclusivo evento In-House Private Signing con il leggendario disegnatore di fumetti George Pérez! Molti lo conoscono per il suo lavoro rivoluzionario per la Marvel e la DC Comics. Solo le firme saranno disponibili a causa della salute di Pérez. Inoltre, CGC ha creato un’etichetta personalizzata George Pérez esclusivamente per questa firma. Tutti i proventi dell’etichetta andranno direttamente a Pérez”.

Pérez è diventato famoso soprattutto per i suoi lavori nel mondo DC, quali: The New Teen TitansCrisis on Infinite Earths e Wonder Woman, e nel mondo Marvel: Infinity Gauntlet e The Avengers. Durante gli anni ’80, ha avuto un ruolo importante nel reboot di Wonder Woman e ha contribuito in modo determinante alla figura di Superman. Negli anni ’90, Pérez è tornato alla Marvel per illustrare l’epica serie The Infinity Gauntlet. Durante la sua lunga e fortunata carriera, Pérez ha continuato a illustrare interpretazioni di personaggi che i fan avranno sempre a cuore e che ricorderanno per sempre.

George Peréz programma le prossime iniziative con e per i fan

Siamo onorati che George Pérez si unisca a noi per un evento di In-House Private Signing molto speciale”, ha affermato Brittany McManus, CGC Signature Series Director. “Pérez ha lavorato su alcune serie estremamente importanti e i suoi contributi ai fumetti hanno cementato la sua eredità come uno dei grandi. Il team della CGC Signature Series è orgoglioso di offrire questa opportunità per metterlo in contatto con i suoi fantastici fan!” Per questo evento esclusivo, TUTTI i membri CGC, inclusi i membri CGC gratuiti, possono inviare libri direttamente alla sede CGC a Sarasota, in Florida. CGC deve ricevere tutte le iscrizioni per questo evento entro lunedì 31 gennaio 2022. Se la firma privata interna deve essere riprogrammata, CGC memorizzerà in modo sicuro tutti gli invii nel suo caveau fino a quando l’evento non potrà essere riprogrammato. Dopo che Pérez ha firmato i libri inviati, CGC li valuterà e li incapsula con un tempo di consegna stimato di sei settimane. Se viene richiesta anche la pressatura CCS, il tempo di consegna è stimato in otto settimane. Dopo la classificazione e l’incapsulamento, gli oggetti da collezione verranno rispediti ai rispettivi proprietari. La commissione per la firma privata CGC per George Pérez è di $ 75 per articolo”.

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Vi aspettiamo nei commenti per parlarne insieme.

Fonte: bleendingcool


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.