Fruits Basket: Prelude in arrivo su Crunchyroll

Questa volta sarà la famiglia di Tohru Honda ad accogliervi in un nuovo toccante racconto: l’attesissimo spin-off della serie animata Fruits Basket  sarà disponibile su Crunchyroll. Ecco quando

Fruits Basket: Prelude in arrivo su Crunchyroll

Grazie a Fruits Basket: Prelude scopriremo finalmente la storia di Kyoko e Katsuya, i defunti genitori della dolcissima Tohoru, protagonista del manga e dell’anime Fruits Basket.
Per non far mancare nulla né all’opera né agli spettatori e per non farci sentire la mancanza della genuina tenerezza della serie che ci ha tanto emozionato, l’autrice Natsuki Takayuki ha scritto appositamente delle scene inedite per il lungometraggio, dedicate proprio agli eventi successivi della storia, ossia la timeline narrata nel manga e nella serie animata.

Fruits Basket: prelude è uscito in Giappone lo scorso febbraio e finalmente potremo vederlo in Italia grazie a Crunchyroll che lo renderà disponibile a partire dal 6 ottobre sottotitolato in italiano. Per chi se lo fosse perso, ecco il trailer:

La realizzazione del film d’animazione ha riunito come una grande famiglia anche il cast originale di doppiatori. Oltre al cast storico, ritroveremo anche le vibes della colonna sonora che ci hanno cullato ed accompagnato per tutti gli episodi con delle musiche nuove ed originali basate per l’appunto su quella precedente; la melodia e l’animazione, grazie ad uno stile ed una grafica moderne (che prenderà come riferimento lo stile delle puntate prodotte tra il 2019 e il 2021), sapranno sicuramente rendere al meglio il lavoro dell’autrice del manga e degli sceneggiatori che hanno lavorato al film.

Come ogni shojo che si rispetti e che tratti tematiche tanto viscerali e complesse come il legame familiare e l’abbandono (oltretutto siamo consapevoli che all’autrice ami lasciare un retrogusto triste e amaro nella mente dei suoi fan), tanto da sembrare a tratti maturo come un racconto del genere narrativo josei, temo proprio che anche stavolta dovremo preparare un pacchetto di fazzoletti pronti all’uso per asciugarci le lacrime perché la vita, spesso può essere grama! Scherzi a parte, sicuramente nel lungometraggio non mancheranno i momenti romantici e dopo queste succose novità, direi che siamo pronti per questo tuffo nel passato!

Come noi siete in attesa di poter vedere Fruits Basket: Prelude? Avete letto/visto la serie originale? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *