Friends è già lo show più visto su HBO Max

Nonostante gli anni dalla sua uscita, Friends rimane lo show più guardato di HBO Max, stando ai dati dichiarati dalla piattaforma di WarnerMedia.

Friends - Photo credits: web

Friends se la cava ancora: la celebre sitcom è il programma più guardato su HBO Max, come dichiarato da WarnerMedia. Un dato impressionante se si considera che stiamo parlando di una serie che è terminata nel 2004. Ciò dimostra ancora una volta quanto i fan le siano legati.

Nonostante alcune polemiche legate all’inclusività è pur sempre una serie nata nel 1994, la sitcom che ha ispirato generazioni di comedy successive. Racconta delle vicende di sei amici, Chandler, Ross, Joey, Monica, Rachel e Phoebe, ed è diventata rapidamente un fenomeno sociale.

La notizia di una reunion, che avverrà proprio su HBO Max, ha incuriosito tutti i fan nuovi e vecchi che potranno nuovamente ammirare il gruppo di attori in quello che si candida ad essere l’evento televisivo dell’anno, che è stato però posticipato per via della situzione legata al Coronavirus.

Friends, stando ai dati snocciolati dalla piattaforma, si è piazzato al numero uno della classifica degli show più guardati, mettendosi alle spalle la serie originale Love Life e un altro gigante delle comedy come The Big Bang Theory, conclusosi lo scorso anno dopo dodici anni di onorata carriera.

HBO Max attualmente ha raggiunto i 4.1 milioni di abbonati dal lancio, avvenuto lo scorso 27 Maggio. Stando ai dati dichiarati, il 23% dei suoi iscritti hanno un’età compresa tra i 18 e i 24 anni, il che aggiunge ulteriore valore al primo posto in classifica di Friends, che si conferma una serie che a distanza di anni incuriosisce ancora le nuove generazioni.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *