Friends: The Reunion – Primo Teaser e data d’uscita dello speciale

HBO Max ha rilasciato il primo teaser trailer dello speciale Friends: The Reunion, annunciando anche la data d’uscita del tanto atteso ritorno sugli schermi di Joey, Rachel, Ross, Monica, Chandler e Phoebe

quando-esce-reunion-friends-ultime-novita-sull-attesissimo-evento-v3-494634-1280x960-1.jpg

HBO Max ha diffuso tramite YouTube il primissimo teaser trailer di Friends: The Reunion, l’episodio speciale realizzato a distanza di 17 anni dalla chiusura della famosissima sitcom Friends, serie che ha fatto incetta di premi a cavallo tra gli anni ’90 e i primi anni 2000 e che ha reso star hollywoodiane Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. Vediamo di seguito il trailer.

Il breve teaser presenta tutte e sei le star che camminano lungo una strada suburbana. HBO Max ha anche svelato la data di uscita dello speciale, il 27 maggio, anniversario di un anno dal lancio del servizio di streaming. Lo speciale della riunione era originariamente previsto per il 2020 in occasione del lancio del servizio di streaming HBO Max. Tuttavia, la pandemia di coronavirus in corso (COVID-19) e le necessarie restrizioni per la salute e la sicurezza hanno costretto la produzione a posticipare la realizzazione dello show, che ha richiesto un pubblico in studio dal vivo. Insieme alle sei star dello show, sono state annunciate anche alcune importanti guest star. Tra questi sono confermati Tom Selleck e James Michael Tyler, che hanno interpretato rispettivamente Richard, l’ex fidanzato di Monica, e Gunther, il barista del Central Perk nella serie TV, ma anche altri grandi volti dello spettacolo come David Beckham, Justin Bieber, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

La serie tv più popolare di sempre è dunque pronta per tornare e porterà gli spettatori di nuovo a New York e soprattutto al Central Perk, il bar dove si svolgono gran parte degli episodi dell’intera serie.

Friends, creata da David Crane e Marta Kauffman, è stata trasmessa su NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004 e racconta la vita di tutti i giorni di un gruppo dei sei amici quasi trentenni Rachel (Jennifer Aniston), Monica (Courteney Cox), Phoebe (Lisa Kudrow), Ross (David Schwimmer), Joey (Matt LeBlanc) e Chandler (Matthew Perry) e delle loro disavventure. La serie TV è stata nel corso delle stagioni un crescendo di successo e ha visto ‘passare’ diverse star dello spettacolo come Bruce Willis, Brad Pitt, Sean Penn, Susan Sarandon, e tanti altri. Un successo mondiale per tutte e dieci le stagioni. Negli ultimi anni, la serie è stata disponibile su Netflix prima che HBO ne acquistasse definitivamente i diritti.

Fonte: CBR

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *