Friends – In arrivo più di una semplice reunion

 Lisa Kudrow, la Phoebe di Friends, ha rivelato che la rimpatriata degli attori sarà più di una semplice reunion.

friendsAlcune interessanti informazioni sull’attesissima reunion di Friends sono arrivate da Lisa Kudrow, che nella serie interpreta Phoebe. La Kudrow ha infatti rivelato interessanti informazioni sui prossimi progetti della serie cult degli anni 90:

Ci sono altre cose all’interno dello show, cose di cui non potrei davvero parlare e che saranno bellissime, ma che non possono accadere ancora. Dobbiamo decidere un’altra data e vedremo se per allora saranno possibili. Sono orgogliosa di Friends più che mai, non ho mai smesso di amare quello show, per cui i miei ricordi sono vivi adesso come lo erano in passato. Mi ricordo molto meglio i primi anni e quelli della fine, piuttosto che quelli centrali, ma è bello che sia ancora in TV. È fantastico che molti giovani fan, alcuni dei quali non erano neanche nati quando abbiamo iniziato a girare Friends, siano ora fan dello show.

La reunion di Friends era sicuramente uno degli eventi più attesi di questo 2020. Sebbene attesa per il 27 maggio, la pandemia ha rallentato, come per molti altri show e film americani, le riprese.  La reunion doveva arrivare in contemporanea al lancio di HBO Max, la nuova piattaforma streaming di WarnerMedia, ma purtroppo tarderà ancora un po ad arrivare.

Lo show è stato rimandato a data da destinarsi, dato che gli attori e la produzione vogliono assolutamente esserci di persona, e dunque non si tratterà di una semplice chiacchierata via Zoom.

Per Friends quindi, qualcosa di molto succoso bolle in pentola. E voi, cosa vi aspettate dalla reunion di friends? Pensate possa essere rivelato qualcosa di molto importante per gli attori della serie e per i suoi fan? fatecelo sapere e continuate a seguirci per ogni novità!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *