Freud – il trailer della serie TV dal 23 marzo 2020 su Netflix


Lunedì 23 marzo 2020 è il giorno di debutto su Netflix di Freud, serie TV sul fondatore della psicanalisi. Vediamo insieme il trailer e scopriamo i dettagli di questa nuova produzione!

Freud Netflix

Vienna, 1886. La serie sarà incentrata su un giovane Sigmund Freud, ancora agli esordi, interpretato da Robert Finster. Le teorie rivoluzionare dello studioso non sono accolte con favore dai suoi colleghi e dalla società impreparata a quella che, a tutti gli effetti, sarà una rivoluzione in campo medico-scientifico.

Ecco il trailer:

Il giovane Freud si ritroverà, suo malgrado, a indagare su un misterioso serial killer al fianco dell’ispettore e veterano di guerra Alfred Kiss (Georg Friedrich), e la sensitiva Fleur Salomè (Ella Rumpf). La serie è una co-produzione tra Germania e Austria. Netflix ha acquistato i diritti di distribuzione internazionale.


Marvin Kren, creatore della serie, ha dichiarato: Non abbiamo mai visto un Freud così. La sua psicoanalisi e i concetti di Io, Super-Io ed Es non sono stati creati dal nulla – sono basati sulle esperienze di un genio complesso che ha conosciuto tutte le sfumature dell’umanità.

Freud Netflix

Non una serie autobiografica dunque, ma un thriller che vede coinvolto Freud in una serie di complotti e misteri da risolvere.

La prima stagione sarà composta da otto episodi della durata di 45 minuti ciascuno.

Seguite MegaNerd per rimanere sempre aggiornati!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *