Fortnite – The Mandalorian in azione nel nuovo video gameplay

Mando e la sua skin si mostrano in nuovo video gameplay della Stagione 5 del celebre battle royale di Epic Games, Fortnite

Fortnite

Direttamente dalla serie tv The Mandalorian, il cacciatore di taglie intergalattiche Mando ha appena debuttato in Fortnite Stagione 5. Ovviamente sono arrivati in questi minuti i primissimi video gameplay che mostrano il mandaloriano in azione nella nuova season del Battle Royale di Epic Games. In linea generale, il personaggio di Mando sarà identico agli altri (differenze di skin a parte). Ci sono tuttavia alcune novità da segnalare, come la possibilità di accettare incarichi dai personaggi non giocanti e ricompense esclusive per i cacciatori, in pieno stile mandaloriano. Arriveranno anche nuovi equipaggiamenti, come il Dragon’s Breath e fucile da cecchino Amban che Din Djarin usa anche in alcune scene della serie TV, disponibile su Disney+.

Come cacciatore è tuo dovere aiutare i personaggi dell’isola nella loro nuova e instabile realtà. Accetta i loro incarichi e le loro taglie, reclutali come alleati e ottieni informazioni sui dintorni. Non vuoi negoziare? Sfidali a duello e raccogli le ricompense!

Questo il filmato che ci permette di vederlo in azione:

L’annuncio del crossover, a cui Fortnite ha abituato da tempo i suoi giocatori, ha subito scatenato la gioia dei fan di Star Wars, appassionati all’universo creato da George Lucas e ora affezionati alla serie televisiva sul Mandaloriano. Non ci resta dunque che lanciarci in questa nuovissima Stagione del battle royale più famoso al mondo ed iniziare a cacciare i nostri avversari. Ci aspettano un sacco di nuove ricompense ispirate al mondo di Star Wars, e molto probabilmente l’arrivo di Mando è solamente l’inizio.


CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *