Fear The Walking Dead – Ecco il trailer della Settima Stagione

A poche settimane dall’uscita della settima stagione di Fear The Walking Dead, il trailer anticipa che i superstiti della serie dovranno sopravvivere ad una catastrofe nucleare

FEAR THE WALKING DEAD

Fear the Walking Dead, serie creata da Dave Erickson e Robert Kirkman, farà ritorno il prossimo 17 ottobre sul network americano AMC e riprenderà gli eventi della stagione 6: a seguito dell’esplosione di dieci testate nucleari sul Texas, l’apocalisse zombie diventerà nucleare, il che complicherà di gran lunga la sopravvivenza dei protagonisti.

Ecco il trailer della settima stagione di Fear The Walking Dead:

Nella stagione precedente abbiamo visto che è stato architettato da Teddy Maddox (John Glover) il disastro nucleare che metterà alle strette, in questo nuovo capitolo, Morgan Jones (Lennie James) e Victor Strand (Colman Domingo), costretti ad affrontare il problema e pensare un piano per il futuro.

Ian Goldberg, co-showrunner di Fear the Walking Dead, ha dichiarato:

«Abbiamo sostanzialmente fatto saltare in aria questa regione del Texas. I nostri personaggi dovranno affrontare una realtà completamente nuova. Li abbiamo visti diventare davvero formidabili e capaci nell’attraversare l’apocalisse per queste sei stagioni. E ora l’apocalisse è completamente cambiata.»

Vi sono inoltre novità per quanto riguarda la composizione del cast.
Gus Halper entra a far parte della crew, ma non abbiamo altri dettagli sul suo ruolo. Sydney Lemmon riprenderà il ruolo di Isabelle, così come Omid Abtahi, che tornerà ad interpretare Howard. È stato inoltre annunciato che Alycia Debnam-Carey, volto di Alicia Clark, dirigerà un episodio. Per quanto riguarda il resto, il cast di Fear the Walking Dead sarà composto da Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Ruben Blades, Lennie James, Austin Amelio, Christine Evangelista, Maggie Grace, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Alexa Nicensen e Colbie Minifie.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Shado

Cerco il luogo dove si svolgerà il prossimo esame per diventare Hunter. Star Wars è la mia fissa. Ho un amore infinito per i gatti e loro ce l’hanno per me. Questo fa di me Catwoman? Non lo so, in ogni caso purrrr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *