Fast & Furious 9: posticipata l’uscita di un anno


L’impatto della diffusione del COVID-19 si sta facendo sentire ovunque, l’uscita di Fast & Furious 9 è stata posticipata in tutto il mondo.

fast & furious 9

L’uscita nelle sale di Fast & Furious 9 è stata spostata di un anno. La decisione è stata presa direttamente dagli Universal Studios a causa alla crescente diffusione del COVID-19 e alle sue conseguenze a livello mondiale. L’ennesimo slittamento dopo quello già annunciato oggi pomeriggio di A quiet Place 2, di Peter Rabbit 2  e di No Time To Die.

Vi riportiamo le parole dall’account ufficiale del film:

“Sentiamo tutto l’amore e le aspettative che avete per il prossimo capitolo della nostra saga. Ecco perché è particolarmente difficile farvi sapere che dobbiamo spostare la data di uscita del film. È diventato chiaro che non sarà possibile per tutti i nostri fan di tutto il mondo vedere la pellicola questo maggio. Sebbene sappiamo che vi è insoddisfazione nel dover aspettare ancora un po’, questa mossa è stata presa con la sicurezza di tutti come la cosa più importante. Spostandola permetterà alla nostra famiglia globale di vivere insieme il nostro nuovo capitolo. Ci vedremo la prossima primavera”.

View this post on Instagram

#F9

A post shared by #F9 (@thefastsaga) on


Nel cast è confermato il ritorno di Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Jordana Brewster (Mia Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pierce), Ludacris (Tej Parker), Enrique Guzman (Simon Toretto), Nathalie Emmanuel (Ramsey), Helen Mirren (Magdalene Shaw) e Charlize Theron (Cipher). Sono state annunciati anche nuovi protagonisti: John Cena, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett e Michael Rooker.

Il film sarà diretto da Justin Lin e sceneggiato da Daniel Casey e Chris Morgan.

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *