Fantastic Four – Impazza in rete il toto-interpreti

Sono ormai quattro anni che si parla del reboot dei Fantastici Quattro all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il film dovrebbe arrivare nel 2025 e il toto-nomi ha ormai raggiunto livelli stratosferici. Vi sveliamo gli ultimi rumors.

Da quando Disney ha acquisito Fox, con il conseguente ritorno in Marvel delle properties (s)vendute a suo tempo dalla Casa delle Idee, i fan aspettano con ansia il debutto dei Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe.

Ma dall’annuncio fatto da Kevin Feige in persona nell’ormai lontano 2019, le notizie che i Marvel Studios hanno diffuso sull’attesissimo film sono state molto poche. La pellicola ha subito diversi rinvii e adesso la si aspetta per il 2025, quale secondo film della Fase 6, subito dopo Deadpool 3.

I Marvel Studios non hanno ancora fatto neanche i nomi degli interpreti della First Family. Si sa però che stanno alacremente lavorando per far indossare a quattro nomi di spicco le famose tutine azzurre.

L’ultima indiscrezione è riportata dal noto insider Daniel Richtman, secondo cui i Marvel Studios avrebbero offerto il ruolo di Susan Storm, la Donna Invisibile, a Margot Robbie.

Altre voci riguardano sia il possibile coinvolgimento di Paul Mescal (Aftersun, Carmen) nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana, che Adam Driver in trattative ormai quasi concluse per indossare gli elasticissimi panni di Reed Richards/Mr Fantastic.

Ma la voce più sconvolgente, che perplime i fan dei Fantastici Quattro su carta stampata, è quella che coinvolge Mila Kunis, a quanto pare pronta ad interpretare il burbero Ben Grimm, ovvero La Cosa, che, dunque, sul grande schermo cambierebbe sesso (…Benjamina Grimm?).

Sebbene, a dirla tutta, nei fumetti esiste (o, meglio, è esistita poiché non se ne sente parlare da un po’) una Thing donna, tale Sharon Ventura.

Ad oggi, è bene essere chiari, di certo non vi è nulla. Sono solo voci più o meno attendibili, provenienti da fonti più o meno autorevoli.

Di certo si sa solo chi saranno il regista e lo sceneggiatore. Infatti, La direzione era stata inizialmente affidata a Jon Watts (regista della trilogia MCU di Spider-Man), che ha poi rinunciato. Al suo posto i Marvel Studios hanno ingaggiato Matt Shakman, già regista di WandaVision.

La sceneggiatura era stata invece originariamente affidata a Jeff Kaplan e Ian Springer, per poi essere riscritta da Josh Friedman. Quest’ultimo è co-autore, tra l’altro, de La guerra dei Mondi del 2005 di Steven Spielberg.

È probabile che entro l’anno i Marvel Studios rivelino i quattro attesissimi nomi. Forse al prossimo San Diego Comic-Con, forse al D23 Expo di quest’anno.

Staremo a vedere…intanto, voi che ne pensate dei nomi che stanno circolando? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: MarvelMoviesFandomCom


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *