Eternals e Sword Art Online – Il video crossover ufficiale

Il canale YouTube di Walt Disney Studios Japan ha condiviso un bellissimo video crossover dove a incontrarsi sono Eternals e Sword Art Online

Eternals e Sword Art Online - Il video crossover perfetto

Debutta il 3 novembre 2021 Eternals, il nuovo – attesissimo – cinecomic prodotto dai Marvel Studios, diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao. Questo nuovo film, inserito nell’universo condiviso Marvel, introdurrà una razza di alieni immortali arrivati sulla Terra migliaia di anni fa per proteggere l’umanità dai Devianti, una razza di predatori arrivati dallo spazio che non promettono assolutamente nulla di buono.

Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night è un isekai prodotto da A-1 Pictures e diretto da Ayako Kōno (Love Live!). Kirito, Asuna e la new entry Mito dovranno affrontare moltissime difficoltà all’interno dello spietato e violento mondo di Sword Art Online, primo VRMMORPG della storia.

Lo scorso weekend, in Giappone, è approdato nelle sale cinematografiche Sword Art Online Progressive: Aria of a Starless Night. Un successo crescente al botteghino. Il film, solo nei primi due giorni di programmazione, ha guadagnato 349 milioni di yen (3,06 milioni di dollari).

Per festeggiare l’uscita delle due pellicole l’account YouTube ufficiale Walt Disney Studios Japan ha condiviso un bellissimo video crossover tra i due film:

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel – diretto da Chloé Zhao, regista premio Oscar per Nomadland – porta sul grande schermo un’epica storia che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti un nuovo team di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti. A interpretarli un cast che include Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

Sword Art Online Progressive avrà un seguito in uscita nel 2022, la notizia è stata confermata proprio in queste ore:  Sword Art Online the Movie -Progressive- Kuraki Yūyami no Scherzo, un adattamento della quarta light novel Sword Art Online Progressive. 

Cosa ne pensate del video crossover? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *