Epic – Arriva la serie ambientata nel mondo delle fiabe Disney


ABC sta attualmente producendo Epic, una serie antologica ambientata nel mondo delle fiabe Disney affidata ai creatori di Once Upon A Time.

Epic ABC

Epic sarà il titolo della nuova serie targata ABC che ci porterà nel mondo delle fiabe Disney. Si tratterà di una serie antologica che darà vita a tutti i più famosi personaggi fiabeschi ben noti in tutto il mondo, intrecciando le loro vicende con quelle di altri eroi e villain all’interno di una foresta incantata.

I creatori della serie non sono nuovi a progetti del genere, dietro alla realizzazione della serie ci sono infatti nomi come Edward Kitsis, Adam Horowitz e Brigette Hales, già noti per Once Upon A Time. Anche stavolta i tre si occuperanno della produzione e supervisione dello sviluppo, in particolar modo Hales che risulta creatrice dello show.

Per ora, Epic è stata descritta come:


“Una serie romantica antologica ambientata nel mondo delle fiabe Disney. Si svolgerà in una Foresta Incantata e ruoterà attorno a nuovi eroi, villain, principi, principesse e ogni sorta di essere magico. Pur rendendo omaggio ai classici Disney che tutti conosciamo, Epic cercherà di creare una nuova serie di personaggi e di esplorare l’amore in tutte le forme.”

Il progetto dunque non è molto diverso da Once Upon A Time, serie che ha ottenuto un enorme successo, raggiungendo quota sette stagioni e uno spin-off. Che ne pensate di questo nuovo progetto? Come sempre, vi terremo aggiornati su ulteriori dettagli.

 

Fonte: Deadline.com

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *