Élite – La serie spagnola tornerà a settembre

Élite, serie spagnola originale Netflix, tornerà a settembre con la seconda stagione. Ad annunciarlo gli attori protagonisti in un breve video.

Élite – La serie spagnola tornerà a settembre

Élite è la serie spagnola che ha debuttato lo scorso anno su Netflix, che ha visto tra i protagonisti alcuni attori comparsi anche ne La Casa di Carta, come Jaime Lorente, Miguel Herran e Maria Pedraza. La prima stagione è composta da otto episodi della durata media di 50 minuti e le vicende ruotano intorno a temi da sempre ricorrenti nell’universo dei teen drama, inserendo però un mistero di fondo che verrà portato avanti per tutta la stagione.

Sono stati Danna Paola e Miguel Bernardeau, che nella serie interpretano Lucrecia e Guzman, ad annunciare il mese di uscita della serie, lasciando in sospeso la rivelazione del giorno. Ecco il video:

Le riprese della seconda stagione sono iniziate lo scorso gennaio, sarà composta anche stavolta da otto episodi e nel cast vedremo tornare Miguel Herrán, Jaime Lorente, Itzán Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Ester Expósito, Mina El Hammani, Álvaro Rico, Omar Ayuso e Danna Paola. Non mancheranno poi delle new entry, come Jorge Lopez, Georgina Amorós e Claudia Salas

Vi era piaciuta la prima stagione? Potete leggere qui la nostra recensione.



Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti