Elisabetta Ferracini e Mauro Serio insieme per MegaNerd

Abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con due colonne della TV dei ragazzi degli anni 90: ecco Elisabetta Ferracini e Mauro Serio, simpatici e allegri come ai tempi di Solletico
MegaNerd intervista Elisabetta Ferracini e Mauro Serio

A vederli insieme, non sembra passato neanche un giorno: eccoli qui, Elisabetta Ferracini e Mauro Serio di nuovo insieme dopo i mitici fasti di Solletico, programma cult per i ragazzi degli anni 90. Tra cartoni animati e giochi innovativi ci hanno fatto divertire intrattenendoci per interi pomeriggi.

Ora la TV dei ragazzi non c’è più, ma la voglia di divertirsi è esattamente la stessa. Noi di MegaNerd siamo riusciti a riunire questa mitica coppia e questo è il risultato di una bella e divertentissima chiacchierata:

Ringraziamo tantissimo sia Elisabetta che Mauro per la straordinaria disponibilità e invitiamo tutti voi a restare sintonizzati su MegaNerd: potreste vederli da queste parti moooolto spesso.

Stay tuned!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.