Dune – Ecco il nuovo, incredibile trailer italiano

Warner Bros. ha appena rilasciato un trailer semplicemente pazzesco di Dune, il nuovo film di Denis Villeneuve in arrivo nei cinema il prossimo 16 settembre con un cast stellare

dune-logo

Warner Bros. ha appena rilasciato un trailer semplicemente incredibile di Dune, il nuovo film di Denis Villeneuve in arrivo nei cinema italiani il prossimo 16 settembre (mentre il pubblico americano dovrà aspettare il 22 ottobre, giorno in cui il film uscirà sia al cinema che sul servizio streaming HBO Max). Impossibile davvero non restare meravigliati da queste immagini appena arrivate in rete, che fanno capire subito quanto sia alto il livello qualitativo di questa produzione.

Di seguito potete ammirare il main trailer di Dune già doppiato in italiano:

Dune è senza ombra di dubbio uno dei film più importanti dell’anno per Warner Bros. (probabilmente il più importante) e la casa di produzione è già al lavoro su un sequel.

Il cast del film diretto da Villeneuve comprende tra gli altri Timothée Chalamet (che avrà il ruolo del protagonista, Paul Atreides), Rebecca Ferguson, Dave Bautista, Stellan Skarsgard, Charlotte Rampling, Josh Brolin, Javier Bardem, Zendaya, Jason Momoa e Oscar Isaac. Alla produzione troviamo la Legendary Pictures, che nel 2016 è riuscita ad acquisire i diritti di sfruttamento delle opere di Herbert.

Di seguito vi proponiamo anche la sinossi ufficiale del film:

Il candidato all’Oscar® Denis Villeneuve (“Arrival”, “Blade Runner 2049”) dirige “Dune”, il film di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, adattamento per il grande schermo dell’omonimo celebre best seller di Frank Herbert. “Dune”, un’epica avventura ricca di emozioni, narra la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e talentuoso, nato con un grande destino che va ben oltre la sua comprensione, che dovrà viaggiare verso il pianeta più pericoloso dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e alla sua gente. Mentre forze maligne si fronteggiano in un conflitto per assicurarsi il controllo esclusivo della più preziosa risorsa esistente sul pianeta – una materia prima capace di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che vinceranno le proprie paure riusciranno a sopravvivere.

Che ne pensate di questo main trailer? Parliamone nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *