Ducktopia – Su Topolino parte una nuova saga fantasy

Ducktopia è la nuova saga fantasy firmata da Licia Troisi e Francesco Artibani, con gli splendidi disegni di Francesco D’Ippolito. Ecco i dettagli della nuova avventura in partenza su Topolino

Ducktopia è la nuova saga fantasy firmata da Licia Troisi e Francesco Artibani, con gli splendidi disegni di Francesco D'Ippolito. Ecco i dettagli della nuova avventura in partenza su Topolino

Su Topolino, a partire da mercoledì 8 settembre, potremo leggere Ducktopia, la nuova saga fantasy firmata da Licia Troisi e Francesco Artibani, con gli splendidi disegni di Francesco D’Ippolito. Il numero 3433 di Topolino introdurrà la prima di tre puntate. Come ci tiene a puntualizzare Francesco Artibani ci aspettano 96 pagine, tre puntate, Topi, Paperi e mostri:

Ecco la bellissima copertina di Topolino:

La copertina che raffigura Qui, Quo e Qua, Paperino, Topolino e Pippo, perfettamente calati nell’atmosfera fantasy, è olografica metallizzata e assicura un super effetto esposta alla luce!

Vi riportiamo anche la bozza della cover:

Abbiamo potuto apprezzare la qualità della collaborazione tra Artibani e Troisi grazie a Monster Allergy ed alla storia Zio Paperone e il tesoro extrasolare (Topolino n.3384). I disegni di Francesco D’Ippolito, specializzato in paperi e uno dei principali disegnatori della serie DoubleDuck, promettono benissimo:

Ducktopia - Su Topolino parte una nuova saga fantasy

Vi ricordiamo che la prima puntata di Ducktopia vi aspetta su Topolino mercoledì 8 settembre.

Cosa ne pensate di questa nuova saga fantasy pronta a partire? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte: ventennipaperoni


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *