DuckTales – Nuovo trailer per la terza stagione


La vita a Paperopoli è un gran sballo, mentre noi restiamo a casa è stato diffuso il trailer della terza stagione di DuckTales

ducktales reboot

A quanto pare Paperopoli è una metropoli vivace e sempre ricca di nuove avventure. Zio Paperone, Qui, Quo e Qua, Gaia, Paperino e Jet sono pronti a ripartire e coinvolgerci nella loro vita quotidiana. Ecco per i fan di DuckTales il trailer della terza stagione della serie, a breve arriveranno i nuovi episodi.

 

Il reboot della famosa serie anni ’80 ha avuto molto successo, il nuovo trailer ovviamente non svela molto della trama dei prossimi episodi, ma ci fa sentire il sapore delle prossime avventure. Preparatevi a rilassarvi e prendervi del tempo per immergervi nelle tante cacce al tesoro. Potete cominciare il conto alla rovescia, i nuovi episodi della terza stagione di DuckTales saranno disponibili il prossimo 4 aprile sulla nuova piattaforma di Disney+.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *