Dragonero – Ecco il teaser trailer della serie animata


Dopo l’annuncio della trasposizione in serie animata del famoso titolo Bonelli, è stato rilasciato questi giorni il primo teaser trailer di Dragonero

dragonero serie

Sergio Bonelli Editore ha rilasciato il primo teaser trailer della serie animata dedicata a Dragonero. Il fumetto a cui è ispirata è un fantasy ideato nel 2007 da Luca Enoch e Stefano Vietti. La serie è co-prodotta da Bonelli e Rai Ragazzi.

Esattamente come il fumetto, la serie animata di Dragonero è ambientata nel mondo di Erondár, dove esseri umani ed elfi vivono fianco a fianco, insieme a nani e orchi.
I protagonisti saranno i due giovani fratelli Ian e Myrva e l’orco Gmor. Questi ragazzi verranno chiamati dal drago Crepitante per fermare la malvagia maga Arcana, che vorrebbe far capitolare Erondár in un’epoca buia e tenebrosa.

La serie animata di Dragonero, sarà realizzata con animazione 3D CGI Cel-Shaded e 2D, sarà rivolta prettamente a un pubblico di età compresa tra i 7 e i 12 anni e conterà 26 episodi della durata di 26 minuti ciascuno.

Ecco il teaser trailer della serie:


 

 

 

 

 

Fonte: Badtaste.it

 

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *