Dragon Ball Super: Super Hero – Le clip tratte dal film

Durante il Dragon Ball Games Battle Hour 2002 sono state mostrate alcune clip estratte dal film Dragon Ball Super: Super Hero

Dragon Ball Super: Super Hero - Le clip tratte dal film

Dragon Ball Super: Super Hero sarà il 21º lungometraggio e il 2º a confluire in Dragon Ball Super. Dopo Dragon Ball Super: Broly, anche questo film vede il coinvolgimento diretto di Akira Toriyama e l’idea è quella di una realizzazione artistica e visuale in CGI del film. Il creatore di Goku curerà la storia originale, i dialoghi e il character design insieme a Toei. Riguardiamo insieme l’ultimo trailer condiviso in occasione del Jump Festa 2022:

Durante la seconda giornata della manifestazione streaming Dragon Ball Games Battle Hour 2022 è stata annunciata la data d’uscita del film nei cinema statunitensi e sono state mostrate alcune clip, senza audio, del film. I video ci aiutano a comprendere il nuovo stile grafico e le animazioni del film. La prima clip è dedicata al Dr. Hedo, il nuovo leader del Red Ribbon. Il Dr. Hedo appena tornato in libertà, è pronto a mettere in atto la sua dabolica vendetta. Nella valigetta nasconde dell’esplosivo che decide di lanciare all’interno della prigione:

La seconda clip mostra Gohan al Quartier Generale del Fiocco Rosso, pronto ad affrontare Gamma 1, e indossa la tuta da battaglia che omaggia il Maestro Piccolo.

Akira Toriyama ha realizzato di suo pugno Gamma #1 e Gamma #2, nuovi androidi dell’armata Fiocco Rosso.

Per maggiori informazioni sul character design dei personaggi, vi rimandiamo al nostro articolo precedente sull’argomento. Durante l’evento è stata anche diffusa una nuova visual del film che costituisce la copertina dell’articolo. Il debutto nei cinema giapponesi è previsto per il 22 aprile 2022.

Scritto dallo stesso Toriyama e illustrato da Toyoanimenetarō, il manga di Dragon Ball Super esordisce nel giugno 2015 come sequel del manga originale Dragon Ball di Akira Toriyama.

L’opera originale del mangaka è stata pubblicata per la prima volta tra il 1984 e il 1995, ed ha avuto un successo di proporzioni mondiali che ha portato alla creazione di un vero e proprio franchise ispirato al mondo di Dragon Ball. L’ anime di DB Super è stato lanciato in Giappone sempre nel 2015, un mese dopo il manga e conta la bellezza di 131 episodi usciti tra il luglio 2015 e il marzo 2018.

Dragon Ball Super: Broly, diretto da Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z), è il primo film della serie DB Super. La pellicola animata è anche il 20 ° lungometraggio dedicato alla celebre saga sulle sfere del Drago in assoluto, ma solo il terzo ad essere realizzato con il coinvolgimento diretto di Toriyama che si era occupato della sceneggiatura e del character design.

Cosa vi aspettate da Dragon Ball Super: Super Hero? Parliamone insieme nei commenti!


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.