Dragon Ball Super: arriva la prima fusione tripla!

Sembra che un nuovo tipo di fusione sia arrivato nel manga di Dragon Ball Super, ma stavolta i guerrieri che si sono uniti non sono proprio quelli che potreste aspettarvi

fusione gotenks

Tutti i fan di Dragon Ball sanno perfettamente come funziona la fusione. Si può ricorrere a vari metodi per fondersi tra guerrieri: tramite gli orecchini Potara o la famosa danza di Metamor. Grazie a quest’unione sono nati personaggi molto amati come Gotenks e Gogeta.

gotenks

Adesso è il momento del manga di Dragon Ball Super che ha deciso di introdurre improvvisamente la fusione tripla. La necessità è nata quando il maestro Muten ha deciso di scontrarsi con tre vere femme fatales, suo eterno punto debole, dell’esercito di Moro. Ovviamente Muten è stato totalmente succube delle tre sexy guerriere, sono dovuti intervenire Goku e Krilin con la saggia idea di bendarlo.

A quel punto le tre ragazze si sono trovate con le spalle al muro, Muten era imbattibile riuscendo ad affrontarle singolarmente, così hanno deciso di fondersi e diventare un unica guerriera. Bulma è stata la prima a confermare la tecnica  e il risultato è stato molto lontano da quello che ogni lettore possa aspettarsi. La “donna” che ne è scaturita è tutt’altro che attraente fisicamente, ma la fusione tripla genera una forza pazzesca.

fusione tripla

Il maestro Muten viene messo così in difficoltà che Krilin e Goku sono costretti a cercare aiuto. Stiamo entrando in un universo in cui potrebbe esistere la modalità 3 in 1, probabilmente possiamo cominciare a sperare in un eventuale fusione tra Goku, Vegeta e Piccolo?!


Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *