Dragon Ball GT: quale segreto nasconde questo titolo?


Proprio la Toei Animation rivela il grande mistero che si nasconde dietro il titolo di Dragon Ball GT

dragon ball gt

Tutti abbiamo visto concludersi la serie animata di Dragon Ball Z, la prosecuzione delle avventure del giovane Goku alle prese con la difesa della terra. Dopo questa serie molto apprezzata, la Toei Animation preparò l’anime di Dragon Ball GT, soggetto a varie critiche e meno apprezzato della precedente serie, oggi considerato non del tutto un canonico seguito.

Momentaneamente Dragon Ball GT è catalogato come anime comic negli store giapponesi, ma da sempre aleggia un alone di mistero intorno al titolo scelto. Tanti fan si sono chiesti per cosa stessero le lettere “GT”, per differenziare la serie dalle due precedenti. Finalmente un recente tweet, direttamente della Toei Animation, conferma una delle ipotesi in ballo.

Le due teorie più quotate ritenevano GT come acronimo di “Galaxy Tour” oppure “Grand Tour“. La Toei ha validato la seconda ipotesi. Infatti la casa di produzione chiede agli appassionati di seguire il Grand Tour che Goku, Trunks e Pan affrontano attraversando lo spazio e le galassie.



Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Commenti