Dr. Stone – Stagione 2: ecco il teaser trailer e la key visual

La seconda stagione animata di Dr. Stone, che si ispirerà agli eventi della STONE WARS, arriverà in Giappone a partire da gennaio 2021.

Dr. Stone - Photo credits: webLa seconda stagione animata di Dr. Stone, ispirata al manga omonimo scritto da Riichiro Inagaki e disegnato da Boichi su Weekly Shonen Jump, arriverà in Giappone da gennaio 2021. La seconda stagione seguirà gli eventi della Stone Wars. Il sito web ufficiale dedicato all’anime prodotto da TMS Entertainment  ne ha confermato il periodo di uscita, per poi svelare la prima key visual e teaser trailer, che vi mostriamo:

Questa è invece la visual Key:

Dr. stone - Photo Credits: Web

Prodotta da TMS Entertainment, la prima serie ha avuto inizio il 5 luglio 2019 per poi concludersi il 13 dicembre con l’episodio 24. In Italia è possibile guardarla legalmente e con sottotitoli in italiano sulla piattaforma streaming on-demand di Crunchyroll. Questa la sinossi:

Basta sul manga  attualmente pubblicato su Shonen Jump, la serie segue Senku, con la sua mente scientifica, e il suo amico Taiju, al loro risveglio dopo millenni dalla fine della civiltà umana. Lentamente scoprono che quasi tutta la razza umana è rimasta bloccata sotto forma di statue e loro è il compito di salvare la popolazione mondiale e ricostruire la società dalle sue basi. Attraverso la scienza e l’indomito spirito umano, Senku tenta di accendere il fuoco interiore di tutti i superstiti per spingerli oltre i loro limiti e ricostruire il mondo. Uniti sotto la bandiera del progresso scientifico, l’umanità potrà ricostruire il proprio destino.

E voi, attendete l’arrivo della seconda stagione di Dr. Stone? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità del mondo nerd!

 


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *