Doom Patrol arriva finalmente in Italia grazie ad Amazon Prime Video

Una delle migliori serie TV dell’anno arriva finalmente in Italia grazie ad Amazon Prime Video: a ottobre siamo tutti reclutati nella Doom Patrol

doom-patrol

Ormai da mesi i fan italiani si chiedevano quando avrebbero visto la versione italiana di Doom Patrol, una delle migliori serie TV supereroistiche degli ultimi anni (insieme a Titans, Umbrella Academy e The Boys). Ora, finalmente, abbiamo la risposta: vedremo tutti gli episodi su Amazon Prime Video a partire da ottobre!

Doom Patrol sarà dunque disponibile sul servizio streaming del colosso delle spedizioni, dopo che negli Stati Uniti è stato trasmesso sia da DC Universe che da HBO Max. I 15 episodi saranno disponibili dal 7 ottobre 2019.

Sinossi:

Doom Patrol è l’adattamento televisivo dell’omonimo gruppo di supereroi creato negli Anni ’60. Gli autori della prima serie furono Arnold Drake e Bob Haney insieme all’artista italiano Bruno Premiani. La serie TV adattata da Jeremy Carver, segue uno dei più strani gruppi della DC. Formato da Elasti-Woman, Negative Man, Crazy Jane e Robotman vede gli strani eroi unire le forze in una missione che li condurrà negli angoli più misteriosi e inaspettati dell’Universo DC. GuidatI e protettI dal Dott. Niles Caulder, un brillante ma controverso pioniere delle scienze che non si fermerà davanti a nulla per aiutare i ragazzi a vivere una vita “normale”. Per sconfiggere MR. Nobody è chiamato all’azione anche Cyborg, l’eroe definitivo dell’era digitale.

Segnaliamo inoltre che Doom Patrol è stata in assoluto la serie DC Universe più apprezzata, ottenendo un punteggio della critica del 95% su Rotten Tomatoes. Non vediamo davvero l’ora di rivederla in italiano.

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti