Dolittle – Ecco il trailer ufficiale con Robert Downey Jr.

La Universal Pictures ha diffuso da pochi giorni il poster ufficiale e il trailer di Dolittle (The Voyage of Doctor Dolittle), nuovo remake con protagonista Robert Downey Jr.

Dolittle

Il Dottor Dolittle fece la sua prima comparsa nel 1967 con Il Favoloso Dottor Dolittle, un musical ispirato ai romanzi di Hugh Lofting, poi nel 1998 la Fox realizzò il famoso remake con Eddie Murphy.

Questa volta il progetto è stato prodotto da Joe Roth e Jeff Kirschenbaum con la Roth/Kirschenbaum Films insieme a Susan Downey (Team Downey).

Ecco  il trailer:

Nel nuovo remake, oltre Robert Downey Jr. nei panni di Dolittle, troveremo Emma Thompson (Saving Mr. BanksHarry Potter e l’Ordine della Fenice) nel ruolo del pappagallo Polynesia, Craig Robinson (Una Notte al Museo 2 – La Fuga) in quello del topo Fleming, Rami Malek (Mr. Robot) nella parte del gorilla Chee-Chee, Carmen Ejogo (Animali Fantastici e Dove Trovarli) in quella della leonessa Regine. Octavia Spencer (The Shape of Water – La Forma dell’Acqua) sarà la papera Dab-Dab e Tom Holland (Spider-Man: Homecoming). Non è finita qui, al doppiaggio dei vari animali presenti nel film contribuiranno Ralph FiennesMarion CotillardKumail Nanjiani, Frances de la Tour, John Cena e Selena Gomez .

cast Dolittle

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!

 

Commenti