Doctor Who ritorna nella programmazione di Rai 4


La pagina Facebook di Rai 4 ha annunciato il ritorno della serie del Doctor Who, la programmazione riprenderà dalla stagione 7

doctor who rai 4

Con questo post Rai 4 conferma il ritorno della serie cult Doctor Who nella sua programmazione.
A partire da giovedì 7 maggio, tutti i giorni alle 16:00 riprenderanno regolarmente gli episodi dalla stagione 7.

Ecco il post completo di testo:

“Ce lo avete chiesto in molti e vi accontentiamo!
Da giovedì 7 maggio, TUTTI I GIORNI alle 16:00, torna il Dottore!
Ripartiamo dalla stagione 7 di Doctor Who, quella con l’Eleventh Doctor di Matt Smith, fino ad arrivare alla stagione numero… ne riparleremo a breve..”

La settima stagione di Doctor Who, interpretata da Matt Smith, Karen Gillan, Arthur Darvill e Alex Kingston nei ruoli rispettivamente di Undicesimo Dottore, Amy Pond, Rory Williams e River Song, è composta da 13 episodi più un episodio speciale di Natale.


È stata trasmessa per la prima volta in Inghilterra su BBC One da settembre 2012 a maggio 2013 e in Italia su Rai 4 da giugno a luglio 2013. Di seguito la breve sinossi che apre la stagione:

L’avvicendamento a bordo del Tardis dell’undicesima incarnazione del Dottore e di due nuovi companion Amy Pond e il suo fidanzato Rory Williams. Assieme dovranno affrontare la minaccia causata da una crepa dello spazio tempo che rischia di cancellare la realtà come la conosciamo, imponendo al Dottore una drastica risoluzione.

Che dite, ce lo riguardiamo tutto?

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *