Doctor Who – Ecco il teaser dello speciale dedicato al 100° anniversario BBC

Pronti per l’addio a Jodie Whittaker? Il nuovo teaser del Doctor Who anticipa ritorni e rigenerazioni che avverranno durante l’episodio speciale ideato per il centesimo anniversario della BBC

doctor who 100 episode

Il centesimo anniversario del Doctor Who si avvicina e per l’occasione è in arrivo un episodio speciale in cui Jodie Whittaker dirà addio all’universo narrativo del Dottore.
Come possiamo vedere nel video condiviso da BBC al termine dello speciale Legend of the Sea Devils, stanno per tornare le companion interpretate da Janet Fielding e Sophie Aldred, apparse prima del rilancio dello show avvenuto nel 2005.

Ecco il teser trailer:

Janet Fielding era Tegan Jovanka, companion del quarto e del quinto Dottore (interpretati rispettivamente da Tom Baker e Peter Davidson), mentre Sophie Aldred aveva la parte di Ace al fianco del settimo Signore del Tempo, che all’epoca aveva il volto di Sylvester McCoy.

Nel teaser, che potete vedere qui sopra, vengono anticipati alcuni ritorni molto importanti dal passato, come un anniversario del genere richiede. Vedremo inoltre l’uscita di scena di Jodie e l’arrivo di un nuovo Dottore. Non mancheranno combattimenti, scontri e immagini che arrivano direttamente dall’attesa rigenerazione.

Lo showrunner Chris Chibnall, parlando dello speciale, aveva anticipato che l’ultima storia del tredicesimo Dottore sarà particolarmente ricca di eventi:

La storia si conclude in modo davvero immenso, divertente, ricco di azione, folle, straziante. Quell’episodio finale sarà pieno di risate e lacrime.

Che ne pensate del teaser dello speciale dedicato al centesimo anniversario di Doctor Who che mostrerà la rigenerazione di Jodie Whittaker? Lasciate un commento e ne parleremo insieme, come sempre!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *