Doctor Strange in the Multiverse of Madness РCi sarà anche John Krasinski nei panni di Mr. Fantastic? [RUMOR]

Secondo alcune indiscrezioni, in Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe fare un cameo John Krasinski nei panni del leader dei Fantastici Quattro, Mr. Fantastic!

 

john-krasinski-mr-fantastic-doctor-strange-2-scaled-1.jpg

Se non fosse bastato il primo trailer ufficiale rilasciato a fine dicembre di Doctor Strange in the Multiverse of Madness ad aumentare l’hype sul film con¬†Benedict Cumberbatch, ci pensano i rumor a far parlare della pellicola diretta da Sam Raimi.

Grazie all‚Äôespediente degli universi paralleli, il secondo film MCU con protagonista Cumberbatch nel ruolo di (ex?)¬†Stregone Supremo¬†del¬†Marvel Cinematic Universe, si preannuncia ricco di camei provenienti da svariate realt√† alternative e secondo alcune voci circolate nelle ultime ore, ‘potrebbe‘ apparire anche John Krasinski (star di The Office e di A quiet Place) nei panni del leader dei Fantastici Quattro: Mr. Fantastic.

A riportare questo potenziale scoop è stato il sito The Illuminerdi, fonte solitamente attendibile, che ha scritto:

Da quello che abbiamo sentito, sembra che John Krasinski potrebbe aver filmato scene nei panni di Mr. Fantastic per Doctor Strange In The Multiverse Of Madness. Ora, se questo si rivelasse vero, sarebbe un’enorme vittoria per i fan che hanno chiesto a gran voce per anni Krasinski come il leader dei Fantastici Quattro. √ą interessante notare che pare che Krasinski potrebbe interpretare una versione di Mr. Fantastic di un altro universo. Mr. Fantastic √® stato uno dei membri degli Illuminati nei fumetti Marvel.

Mr-fantastic-john-krasinski-bosslogic

Da sempre il nome di Krasinski è accostato a quello di Reed Richards (così come quello della moglie Emily Blunt a quello di Susan Storm), sia perché i Marvel fan lo ritengono fisicamente perfetto per interpretare lo scienziato della prima famiglia Marvel, sia perché lo stesso attore ha dichiarato che sarebbe pronto e disponibile a indossare il costume del supereroe.

Se si aggiunge che il personaggio di Reed Richards è, nei fumetti, uno dei fondatori del gruppo degli Illuminati, team composto dalle migliori menti del panorama supereroistico Marvel, di cui fa parte anche Strange, e che potrebbe fare il suo esordio cinematografico proprio in Multiverse of Madness, gli indizi non fanno che aumentare.

Ripetiamo: quanto sopra riportato sono solo all’attualit√† voci di corridoio e al momento nulla √® confermato, ma sarebbe bello vedere finalmente Krasinski nei panni di Reed Richards!

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Si unisce a loro Xochitl Gomez, che interpreta America Chavez, un nuovo personaggio dei fumetti amato dai fan.

Diretto da Sam Raimi, il nuovo film Marvel Studios arriverà il 4 maggio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Fonte: The Illuminerdi


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.