Do a Powerbomb – Arriva il fumetto sul wrestling di Daniel Warren Johnson

Image Comics ha annunciato una nuova miniserie a fumetti incentrata sul wrestling: “Do a Powerbomb” sarà scritta e disegnata da Daniel Warren Johnson. Ecco alcune tavole in anteprima e le dichiarazioni dell’artista. 

In occasione dei 30 anni della casa editrice, Image Comics sta lanciando tante nuove ed interessanti serie a fumetti: l’ultima ad essere stata annunciata è “Do a Powerbomb“. La miniserie in 7 numeri prenderà il via negli Stati Uniti il prossimo 15 giugno.

Scritta e disegnata da Daniel Warren Johnson, poliedrico artista autore di Extremity, Ghost Fleet e Murder Falcon (edite in Italia da saldaPress) e Wonder Woman: Terra Morta (in Italia per Panini Comics), con i colori di Mike Spicer, seguirà le vicende Lona Steelrose. Questa la sinossi:

“Lona Steelrose vuole diventare una wrestler professionista ma vive all’ombra del successo della madre. Tutto cambia quando un negromante ossessionato dal wrestling le chiede di partecipare al più grande e pericoloso torneo di tutti i tempi!

L’amatissimo Daniel Warren Johnson porterà i lettori in una nuovo racconto action, Do a Powerbomb. Questa nuova miniserie in 7 numeri uscirà il prossimo giugno per Image Comics!”

Per l’occasione, sono state rilasciate alcune tavole in anteprima:

 

 

 

Queste, invece, le dichiarazioni di Daniel Warren Johnson:

«Da quando ho iniziato a scrivere e disegnare fumetti, ho cercato di creare storie che mi esaltassero. Voglio dire… che mi esaltassero davvero tanto! E non è diverso con Do a Powerbomb, dove ho cercato di incanalare la mia passione per il wrestling in uno spazio 2D, per provare a condividerlo con i miei lettori nel miglio modo possibile e, magari, esaltare anche loro. E onestamente, qual miglior modo di farlo se non unendo le due cose che amo di più?»

Cosa pensate di questa anteprima? Anche voi siete appassionati di wrestling? Diteci tutto nei commenti!

Fonte: Bleeding Cool


Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.