Disney+ – Tutte le novità di giugno 2021

Disney+ si prepara ad arricchire ancora di più il suo catalogo streaming, a giugno infatti arriveranno tantissimi nuovi contenuti. Vediamo insieme tutti i titoli.

disney+ novità GIUGNO 2021

L’offerta della piattaforma targata Disney sta per ampliarsi di nuovo, durante il mese di giugno infatti tanti altri contenuti verranno aggiunti al catalogo disponibile per gli abbonati. Tra i titoli più attesi segnaliamo Loki, la nuova serie Marvel con protagonista Tom Hiddleston nei panni del Dio degli inganni, Luca, il primo film d’animazione targato Pixar ambientato in Italia e Raya e l’ultimo drago, che ha debuttato il 5 marzo con accesso VIP e sarà finalmente disponibile per tutti gli abbonati.

Da sottolineare inoltre l’arrivo dei film e delle serie Star Wars: Vintage, una raccolta che comprenderà alcuni dei più vecchi e amati  prodotti legati al franchise di Guerre Stellari che, seppur non in continuity con il resto della saga, hanno riscosso grande successo. Di seguito, abbiamo elencato tutti i titoli annunciati da Disney+:

Ewok

Film

Loki

Serie TV

Luca

Animazione

Aretha

Documentari

Insomma, avremo l’imbarazzo della scelta anche questo mese. Che ne dite? Vorreste vedere altri titoli nel catalogo? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *