Disney+ – Tutte le novità di aprile 2021

La piattaforma streaming di casa Disney si prepara ad accogliere tanti nuovi contenuti, vediamo insieme tutte le novità che saranno disponibili dal mese di aprile

disney novità aprile 2021

Ad aprile su Disney+ sbarcheranno tanti nuovi contenuti, tra produzioni originali e grandi titoli. Tra i film, segnaliamo La forma dell’acqua di Guillermo del Toro, film premio Oscar nel 2018, e Nomadland di Chloé Zhao, basato sul libro della giornalista Jessica Bruder Nomadland – Un racconto d’inchiesta e candidato agli Oscar 2021. Tra le serie TV in arrivo su STAR, spiccano Solar Opposites, Narciso nero, Bob’s Burger, nonché 14 stagioni di Criminal Minds. Da non perdere anche le serie documentario targate National Geographic, come National Geographic: Paradisi inesplorati, I segreti delle balene e The Story of God con Morgan Freeman.

Film

Serie TV

Animazione

Documentari

 

Che ne pensate delle novità in casa Disney? Quali sono i contenuti che aspettate di più? Cosa vorreste di nuovo nel catalogo? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *