Disney Panini – Le novità della settimana

Ecco tutte le novità Disney che Panini Comics porterà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 9 al 15 ottobre 2023!

Andiamo a scoprire qui di seguito le novità Disney in arrivo nella settimana dal 9 al 15 ottobre 2023 in edicola, fumetteria e libreria!


LE LEGGI DI NEWTON – I Classici Disney #537

Autori: Stefano Intini, Marco Nucci, AA.VV.

10 ottobre • 14 x 18.6, B., 192 pp., colori • Euro: 4,90

Riflettori accesi sul nipote del mitico Archimede Pitagorico: il giovane Newton, geniale e incontenibile, comicissimo ed esplosivo… come alcune delle sue trovate inventive! Questo classico raccoglie le sue balzane trovate da “piccolo scienziato pazzo” orchestrate da Marco Nucci, come Newton Pitagorico e le tintarelle erudite e Newton Pitagorico e il problema delle fette imburrate disegnate da Stefano Intini. A unire il tutto in un’unica “avventura geniale” il raccordo inedito di Nucci, che firma anche la storia nuova che chiude l’albo.


TOPOLINO #3542

Autori: AA.VV.

11 ottobre • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 3,50


TOPOLINO #3541 – Variant Romics

Autori: AA.VV.

12 ottobre • 13.9 x 18.6, B., 160 pp., colori • Euro: 8,00

Topolino 3541 è un numero speciale: sono passati dieci anni da quel Topolino 3019 che diede il via alla licenza Panini. Nuovi personaggi hanno solcato le pagine del settimanale con successo, tanto da diventare regolari apparizioni. E poi nuovi volumi, edizioni pregiate, tirature limitate, promozioni, gadget… Le iniziative sono state tantissime. In occasione dei dieci anni di Panini Disney, arriva una nuova imperdibile edizione variant da collezione che vi lascerà a bocca aperta! Artwork di Andrea Freccero!


 


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *