Disney non si ferma più: ora vuole Dragon Ball


La rete ribatte senza sosta quelle che, per ora, sono solo indiscrezioni: Disney vuole Dragon Ball nella sua scuderia e sarebbe in cantiere un film live action sul capolavoro di Akira Toriyama.

Dragon Ball

La notizia è partita da We Got This Covered. Sembrerebbe che la Fabbrica dei sogni, giochi ad asso piglia tutto, estendendo sempre più i suoi orizzonti, arrivando ora nella terra del Sol Levante per far suo l’universo di Dragon Ball.

E così, dopo Marvel, Lucasfilm e 21st Century Fox, Disney vorrebbe farci dimenticare per sempre il lavoro di Ben Ramsey, Dragon Ball Evolution, a detta dello stesso sceneggiatore, davvero scadente, e voltare pagina definitivamente.

L’universo di cui fanno parte Son Goku, Vegeta, Freezer e decine e decine di personaggi iconici, è in continua espansione.


Pertanto, per cosa prova interesse Disney in questo momento? Presto detto. I primi diciassette tankobōn di Dragon Ball o, se preferite, la prima serie anime. Per realizzare il suo progetto tuttavia, si vocifera che la somma stanziata sia da capogiro, tanto da far supporre che Disney voglia dare vita a un’inedita serie di film. L’altra indiscrezione che gira è che il cast sarà interamente asiatico.

Son Goku

Cosa ne pensate? Noi ci concediamo il beneficio del dubbio sul progetto, e siamo troppo affezionati al nostro eroe, Son Goku. Preferiamo andarci con i piedi di piombo.

Nel frattempo, qui trovate il nostro speciale dedicato al mito senza tempo del Maestro Toriyama!

Non vi basta? Recuperate qui il nostro focus sulla nuvola Kinto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *