Diabolik – Rilasciato il primo poster con Luca Marinelli

Finalmente possiamo dare una prima occhiata al Diabolik di Luca Marinelli, diretto dai Manetti Bros. e con Miriam Leone e Valerio Mastandrea

diabolik marinelli manetti miriam leone

Finalmente ci siamo: abbiamo un primo poster e sopratutto una data d’uscita per Diabolik, il film diretto dai Manetti Bros. con Luca Marinelli nei panni del Re del Terrore, l’affascinante e bravissima Miriam Leone presterà invece il volto a Eva Kant, con Valerio Mastandrea nel ruolo dell’Ispettore Ginko. Nel cast anche Alessandro RoiaSerena Rossi e Claudia Gerini.

Il film, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli.

Ecco il teaser poster ufficiale:

diabolik

Città immaginaria di Clerville, anni ’60. L’infallibile Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo con la Jaguar E-Type nera. Nel mentre, c’è grande attesa in città per l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello di valore inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik che, nel tentativo di metterci le mani sopra, rimarrà incantato dal fascino irresistibile della donna. Tuttavia la vita stessa del ladro è in pericolo: il determinato e incorruttibile ispettore Ginko e il suo team hanno finalmente trovato il modo di attirarlo allo scoperto e questa volta Diabolik non sarà in grado di cavarsela da solo.

DIABOLIK è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros., in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film CommissionFriuli Venezia Giulia Film CommissionFilm Commission Vallee D’Aoste.

Il film uscirà nelle sale italiane il 31 dicembre 2020 distribuito da 01 Distribution.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *