Diabolik – Ginko all’attacco! – Ecco il primo teaser poster

Oggi è stato rilasciato il primo teaser poster di Diabolik – Ginko all’Attacco!, sequel del film dedicato al Re del Terrore uscito lo scorso anno. Come anticipato, cambia il protagonista: stavolta sotto la maschera ci sarà Giacomo Gianniotti

diabolik 2 teaser poster

Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo:


A indossare la maschera del Re del Terrore l’attore internazionale Giacomo Gianniotti, noto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie Grey’s Anatomy. Al suo fianco Miriam Leone e Valerio Mastandrea tornano a vestire i panni dell’affascinante Eva Kant e dell’instancabile ispettore Ginko, mentre Monica Bellucci sarà Altea, eterna fidanzata dell’ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma.

Con il soggetto scritto dai Manetti bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura a firma dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve, DIABOLIK – GINKO ALL’ATTACCO! è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo MacchitellaManetti bros.Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission.
 
Il film uscirà nelle sale il 17 novembre 2022 distribuito da 01 Distribution


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.