Diabolik – Finalmente la sinossi ufficiale del film!


Diabolik, l’attesa pellicola diretta dai Manetti Bros. basata sulla creatura delle sorelle Giussani, è uno dei titoli più attesi dell’anno. Beta Cinema svela la sinossi del film.

Diabolik Manetti Bros.

Luca Marinelli sarà il volto dietro la maschera di Diabolik. Miriam Leone vestirà i panni di Eva Kant e Valerio Mastandrea quelli di Ginko. Curiosi di vedere il Diabolik dei Manetti Bros.? Noi assolutamente.

Beta Cinema, l’agenzia a cui è demandata la vendita della pellicola durante il mercato virtuale di Cannes, ha diffuso online la sinossi del film che vi proponiamo di seguito:

Città immaginaria di Clerville, anni ’60. L’infallibile Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo con la Jaguar E-Type nera. Nel mentre, c’è grande attesa in città per l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello di valore inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik che, nel tentativo di metterci le mani sopra, rimarrà incantato dal fascino irresistibile della donna. Tuttavia la vita stessa del ladro è in pericolo: il determinato e incorruttibile ispettore Ginko e il suo team hanno finalmente trovato il modo di attirarlo allo scoperto e questa volta Diabolik non sarà in grado di cavarsela da solo.

Prodotto da Monpracem, Rai Cinema e in associazione con Astorina, scritto dai fratelli Manetti, Michelangelo La Neve e Mario Gomboli, Diabolik dovrebbe uscire per la fine del 2020 ma ancora non è stata annunciata alcuna data ufficiale.


Ricordiamo che l’unico altro adattamento sul grande schermo di Diabolik risale al lontano 1968. Regia di Mario BavaJohn Phillip Law nei panni del protagonista, Marisa Mell era Eva Kant, mentre Michel Piccoli era Ginko.

Cosa ne pensate della sinossi di Diabolik? Fatecelo sapere nei commenti!

 

 

 

 

Fonte: Lo Spazio Bianco

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *