Demon Slayer – Ecco il trailer dell’attesissimo film

La casa di produzione Aniplex ha distribuito il trailer dell’anime Demon Slayer il film: Saga del Treno dell’Infinito. Vediamolo insieme

demon slayer film

Dopo il successo dell’anime e del manga di Demon Slayer, di Koyoharu Gotouge, quest’anno vedremo il debutto del primo lungometraggio della saga. Il film sarà intitolato Demon Slayer il film: Saga del Treno dell’Infinito e debutterà in Giappone il prossimo ottobre. Come fa intuire il titolo scelto sarà basato sull’arco narrativo del “treno dell’infinito”, raccontato nel manga.

Demon Slayer  ha debuttato sulle pagine della rivista Weekly Shōnen Jump nel 2016  ed è tuttora uno dei manga più apprezzati e famosi del Sol Levante. In Italia e’ pubblicato da Edizioni Star Comics da aprile 2019. La storia è’ ambientato nel Giappone dei primi anni del 1900 e segue le vicende di Tanjiro, un giovane che diventa cacciatore di demoni dopo che questi hanno ucciso tutta la sua famiglia.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *