Demimonde – HBO cancella sul nascere la serie di J.J. Ambrams

Demimonde, la serie sci-fi di J.J. Abrams, non sar√† prodotta: HBO l’ha definitivamente cancellata. Ecco tutti i dettagli¬†

demimonde

Brutte notizie per chi attendeva Demimonde, la nuova serie sci-fi di J.J. Abrams. Dopo settimane di speculazioni arriva infatti la conferma: HBO ha deciso di non produrre lo show, stroncandolo sul nascere.

A quanto pare la societ√† di produzione Bad Robot (di propriet√† di Abrams) e Warner Bros. non sono riuscite a raggiungere un accordo sul budget, considerato eccessivo. La notizia √® stata annunciata attraverso un report di Deadline che spiega come la societ√† di produzione avesse pi√Ļ volte richiesto un budget che pare ammontasse a ben 250 milioni di dollari (molto pi√Ļ di Spider-Man: No Way Home, che ne √® costato 200).

Warner Bros. Television e HBO hanno così deciso di sospendere il progetto, che a quanto sembra è stato definitivamente cancellato.
Demimonde era ancora nelle fasi embrionali, avendo avuto fin dal 2018 una gestazione piuttosto travagliata. Lo show doveva essere diretto e prodotto dallo stesso Abrams e avrebbe visto l’attrice Danielle Deadwyler (Paradise Lost, The Harder They Fall) nei panni della¬† dottoressa Olive Reed, la quale avrebbe perso i contatti con suo marito e sua figlia a causa di un incidente di laboratorio. Olive avrebbe poi scoperto una nuova dimensione, intraprendendo un viaggio personale per trovare la propria famiglia e tornare a casa con essa.

Abrams, ricordiamo, √® ancora sotto contratto con Warner Bros. e l’accordo comprende diverse serie tv, giochi e contenuti digitali, il che lascerebbe intendere come l’autore sia in procinto di¬†dedicarsi a nuovi progetti. Resta solo da chiedersi quando vedranno la luce.

Voi che ne pensate? Avreste voluto vedere Demimonde? Fatecelo sapere in un commento, così da poterne parlare insieme.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.