Deadpool: Marvel e FX Productions sono al lavoro per una serie animata

deadpool-2Tempi d’oro per il mercenario chiacchierone pi√Ļ amato¬†dei fumetti:¬†Marvel Television e FX Productions¬†sono infatti pronte a produrre una serie animata basata sul personaggio creato da Fabian Nicieza e Rob Liefeld, il cui taglio dovrebbe essere decisamente quello della commedia action per adulti¬†(e non potrebbe essere altrimenti) per 10 episodi in uscita nel 2018.

La serie sarà interamente scritta da Donald Glover, vincitore di un Golden Globe, e Stephen Glover, i quali saranno anche showrunner e produttori esecutivi, insieme a Jeph Loeb e Jim Chory. La serie sarà prodotta da Marvel Television, FX Productions e ABC Signature Studios per FXX, che ha ordinato la prima stagione.

Deadpool √® reduce dal grande successo del suo primo film in solitaria interpretato da¬†Ryan Reynolds, di cui a breve debutter√† l’atteso¬†sequel con l’ingresso nel cast di Josh Brolin nei panni di¬†Cable.

Gli appassionati della serie a fumetti, potranno invece ritrovare Wade nel quindicinale Deadpool edito da Panini Comics in tutte le edicole e fumetterie.

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.