DC presenta il trailer animato di Detective Comics #1000


Oggi negli Stati Uniti esce Detective Comics n.1000, una pietra miliare nella storia editoriale di Batman. DC presenta questo albo speciale con un trailer animato

Detective-Comics-1000

DC Comics festeggia per il secondo anno consecutivo un numero 1000: lo scorso anno era toccato ad Action Comics, la storica collana di Superman, mentre nel 2019 è la volta di Detective Comics, la testata in cui ha esordito Batman, uno dei due personaggi più rappresentativi della casa editrice.

Per rendere ancora più speciale l’imminente uscita del numero extra-sized (pensate che conterrà ben 11 storie!), DC ha pubblicato un trailer di “fumetti animati” su tutte le sue piattaforme di social media, facendoci dare uno sguardo in anteprima alle tavole che i team creativi hanno preparato per questo incredibile appuntamento.

Detective Comics #1000 – Il trailer animato

Detective Comics #1000 sarà in vendita con dozzine di variant cover e sarà realizzato da alcuni dei più grandi artisti del mondo del fumetto, con storie scritte da Warren Ellis, Paul Dini, Tom King, Brian Michael Bendis, Peter J. Tomasi, Various, James T Tynion IV, Scott Snyder, Kevin Smith, Christopher Priest, Dennis O’Neil e Geoff Johns. 


Anche i disegni sono stati affidati a delle vere e proprie superstare dell’industria fumettistica: Alvaro Martinez, Joëlle Jones, Dustin Nguyen, Alex Maleev, Jim Lee, Kelley Jones, Steve Epting, Tony S. Daniel, Greg Capullo, Neal Adams, Doug Mahnke e tanti altri ancora!

Un appuntamento davvero speciale in vendita negli USA dal 27 marzo 2019, che non vediamo l’ora di leggere! 
Lunga vita al Pipistrello!

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *