Darkwing Duck – Duck Tales gli rende omaggio con un episodio speciale


Il terrore che svolazza nella notte è pronto a tornare. Nella terza stagione del reboot dei Duck Tales, Darkwing Duck avrà un episodio tutto per lui. Dagli addosso Duck!

Darkwing Duck

Nella terza stagione del reboot dei Duck Tales sarà presente un episodio della durata di un’ora interamente dedicato a Drake Mallard, meglio conosciuto come Darkwing Duck. I nuovi episodi di Duck Tales saranno disponibili su Disney XD a partire dal 21 settembre . Potremo goderci un nuovo episodio a settimana, per sei settimane. L’episodio dedicato a Darkwing Duck si intitolerà Let’s get Dangerous e andrà in onda il 19 ottobre.

 

 

Il calendario dei nuovi episodi è stato condiviso su Twitter direttamente dallo sceneggiatore del reboot, Frank Angones:

Sbadato, totalmente disattento e con la testa tra le nuvole, ma con l’animo di artista: Drake Mallard è una vera e propria cometa nel grande universo dei paperi. La serie originale dedicata a Darkwing Duck, creata da Tad Stones, nasce come spin off di DuckTales (a indossare i panni del vendicatore mascherato doveva essere Jet McQuack), ma ben presto si è trasformata in una serie autonoma, con una linea narrativa assolutamente indipendente da qualsiasi altra serie Disney.


Darkwing Duck non è del tutto estraneo alle comparse a sorpresa nel reboot; l’ultima risale al finale della seconda stagione. Finalmente avrà più spazio a disposizione. Non vediamo l’ora di goderci un’intera ora in sua compagnia!

Avete letto il nostro speciale dedicato a Darkwing Duck? Potete recuperarlo qui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *