Dark Crystal: La Resistenza – Netflix pubblica due clip di approfondimento


Netflix ha pubblicato due nuove clip di Dark Crystal: La Resistenza, che ci mostrano la vita dei Podling, la realizzazione della serie e i commenti dello staff.

Dark Crystal: La Resistenza

Dark Crystal: La Resistenza è approdata su Netflix il 30 agosto, riportandoci nel mondo di Thra creato da Jim Henson nel 1982. La serie racconta una nuova, epica avventura, ambientata molti anni prima degli eventi del film e realizzata usando i classici burattini ma con effetti visivi più moderni.

Netflix ha rilasciato da poche ore due nuove clip, una in italiano e una in lingua originale, che approfondiscono alcuni elementi della serie. La prima, in italiano, ci mostra più attentamente la durissima vita del Podling, eccola qui:

La seconda, in inglese, contiene i commenti del cast e dello staff che ha contribuito alla realizzazione della serie animata, un dietro le quinte che ci mostra, tra le altre cose, quanto possa essere entusiasmante e curioso lavorare con dei veri pupazzi durante le riprese. Eccola qui:


Dark Crystal: La Resistenza è composta da dieci episodi, è stata creata da Jeffrey Addiss e Will Matthews ed è diretta da Louis Leterrier, regista di Now You See Me e L’incredibile Hulk

Il cast comprende grandi nomi come Taron Egerton, Lena Headey, Benedict Wong, Nathalie Emmanuel, Natalie Dormer e Alicia Vikander

Voi l’avete vista? Fateci sapere cosa ne pensate in un commento!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!

Commenti