Dai Dark – Planet Manga annuncia la nuova serie dell’autrice di Dorohedoro

È nuovamente periodo di annunci in casa Planet Manga. Arriva Dai Dark, la nuova serie dell’autrice di Dorohedoro

Dai Dark - Planet Manga annuncia la nuova serie dall'autrice di Dorohedoro

Q Hayashida torna sugli scaffali italiani dopo l’apprezzata e super ristampata opera che le ha riservato un posto d’onore nelle librerie di tutti gli appassionati; ovviamente stiamo parlando di Dorohedoro. Lo smemorato Cayaman e la sua assurda testa di rettile sono da poco tornati alla ribalta grazie al corposo piano di ristampe che Planet Manga sta portando avanti a ritmo serrato, con successo e apprezzamento da parte dei lettori.

L’Autrice è nella scuderia Planet Manga a partire dagli anni 2000 con l’opera Maken X. L’annuncio, come ormai vuole la consuetudine, è stato preceduto da sibillini indizi condivisi sui social con i lettori dalla casa editrice:


Dai Dark è la fatica più recente di Q Hayashida ed è in corso di serializzazione sulla rivista mensile Gessan di Shogakukan dal 2019. Dai Dark racconta la lotta quotidiana del protagonista contro gli alieni che vogliono privarlo della propria vita ed ha all’attivo tre volumi.

Dai Dark - Planet Manga annuncia la nuova serie dall'autrice di Dorohedoro

Siete riusciti a vederlo, vero? DAI DARK. Q Hayashida ci trascina in un viaggio nelle tenebre dello spazio profondo. Horror e dark humor caratterizzano la vita del protagonista, ricercato da mezzo universo perché le sue ossa che possono esaudire qualsiasi desiderio, perfino quello di diventare il dominatore assoluto di ogni cosa. Come sopravvivere? Trovando chi gli ha fatto questo! Ovviamente il resto delle informazioni le troverete sulla la prossima Anteprima!

Aggiungerete Dai Dark alle vostre letture, seguite la folle Q Hayashida? Scriveteci nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *